Azienda

L’Autoricambi Saponaro è l’opera di completamento delle già esistenti officina meccanica (di via Cavour) e dell’autosalone autorizzato RENAULT (di via Dante), siti in Noicattaro.

 

Il fondatore unico è Tuccino Saponaro, uomo che mostra, già all’età di 11 anni, l’attitudine di instancabile lavoratore meccanico grazie alla sua tenacia e audacia.

 

Nel 1948 intraprende l’attività di officina meccanica in via Incoronata 89 (attuale sede dell’Autoricambi), si trasforma negli anni ’70 in sede di vendita al pubblico di ricambi auto.

 

Nel 1975 avvia l’azienda in via Dante 33, sede dell’attuale autosalone con annessa l’officina meccanica di via Cavour, riservando un’area dell’officina alla vendita di ricambi originali RENAULT.

 

Negli anni ’80 adibisce il locale a esposizione d’auto nuove e usate.

 

Negli anni ’90 trasferisce l’esercizio di autoricambi nella sede attuale di via Incoronata 89 e nel 1994 la gestione passa alla figlia Savina che, con la collaborazione dell’intera famiglia, continua con predilezione e professionalità l’opera di suo padre, cercando ogni giorno di soddisfare al meglio le esigenze della clientela.

 

Autoricambi Saponaro Srl
Via incoronata, 89
70016 – Noicattario – BA

Tel: 080.4780079 – info@autoricambisaponaro.it